Master Sgt. Collin Adams è il NCO in carica della 380 Expeditionary ingegnere civile Squadron acqua combustibili e manutenzione di sistemi di sezione a un non-base descritti in Asia sud-ovest. Egli è distribuito dal trentesimo ingegnere civile squadrone a Vandenberg Air Force Base in California La 380 ECES, come parte dell'aria 380 Ala Expeditionary, supporta operazioni Iraqi Freedom e Enduring Freedom e la Combined Joint Task Force-Horn dell Africa. (U.S. Air Force foto/Senior Airman Jenifer Calhoun/rilasciato)

Master Sgt. Collin Adams è il NCO in carica della 380 Expeditionary ingegnere civile Squadron acqua combustibili e manutenzione di sistemi di sezione a un non-base descritti in Asia sud-ovest. Egli è distribuito dal trentesimo ingegnere civile squadrone a Vandenberg Air Force Base in California La 380 ECES, come parte dell'aria 380 Ala Expeditionary, supporta operazioni Iraqi Freedom e Enduring Freedom e la Combined Joint Task Force-Horn dell Africa. (U.S. Air Force foto/Senior Airman Jenifer Calhoun/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBEGT

Dimensioni dei file:

7,2 MB (333,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1291 x 1936 px | 21,9 x 32,8 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 marzo 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.