Membri assegnati al 102º Le forze di sicurezza lo squadrone di partecipare in modo attivo shooter esercizio nel febbraio 10, 2018 a Otis Air National Guard Base, messa. L'esercizio è stato progettato per simulare la natura caotica di una persona insoddisfatti entrando in una struttura su base e aprendo il fuoco. Avieri del 102º SFS ha risposto rapidamente a l'incidente e hanno lavorato insieme per cancellare le camere e isolare dove il tiratore è stato. Il 102º Ala Intelligence Ispettore Generale team ha sottolineato che il saper reagire a situazioni simili sparatutto attivo è di importanza cruciale per tutti i membri sulla base.

Membri assegnati al 102º Le forze di sicurezza lo squadrone di partecipare in modo attivo shooter esercizio nel febbraio 10, 2018 a Otis Air National Guard Base, messa. L'esercizio è stato progettato per simulare la natura caotica di una persona insoddisfatti entrando in una struttura su base e aprendo il fuoco. Avieri del 102º SFS ha risposto rapidamente a l'incidente e hanno lavorato insieme per cancellare le camere e isolare dove il tiratore è stato. Il 102º Ala Intelligence Ispettore Generale team ha sottolineato che il saper reagire a situazioni simili sparatutto attivo è di importanza cruciale per tutti i membri sulla base. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M637D0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (257 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1730 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.