Membri della 91Forze di Sicurezza gruppo Global Strike Team Challenge di preparare la loro marcia e ricevere un briefing prima di passare al successivo intervallo di cottura durante la cottura delle armi evento al 2014 GSC su Camp Guernsey, Wyo., Sett. 24, 2014. Durante la cottura delle armi evento, la squadra ha sparato il M9 pistola, M240 mitragliatrice, M4 fucile e M203 lanciagranate. Senior Airman Brittany Y. Bateman)

Membri della 91Forze di Sicurezza gruppo Global Strike Team Challenge di preparare la loro marcia e ricevere un briefing prima di passare al successivo intervallo di cottura durante la cottura delle armi evento al 2014 GSC su Camp Guernsey, Wyo., Sett. 24, 2014. Durante la cottura delle armi evento, la squadra ha sparato il M9 pistola, M240 mitragliatrice, M4 fucile e M203 lanciagranate. Senior Airman Brittany Y. Bateman) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEB9W4

Dimensioni dei file:

7,2 MB (591 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

24 settembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.