Nella missione finale del programma, un booster Boeing Inertial Upper Stage ha implementato con successo un satellite del programma di supporto alla difesa dell'aeronautica dal 14 febbraio. Il Liftoff si è verificato alle 13:50 EST dal complesso di lancio spaziale 40 alla stazione dell'aeronautica di Cape Canaveral, la Fla. Il programma di sostegno della difesa è un sistema di sorveglianza satellitare che fornisce agli Stati Uniti ed ai suoi alleati con il missile balistico di allarme rapido e altre informazioni relative al lancio missilistico, sorveglianza e detonazione di armi nucleari.

Nella missione finale del programma, un booster Boeing Inertial Upper Stage ha implementato con successo un satellite del programma di supporto alla difesa dell'aeronautica dal 14 febbraio. Il Liftoff si è verificato alle 13:50 EST dal complesso di lancio spaziale 40 alla stazione dell'aeronautica di Cape Canaveral, la Fla. Il programma di sostegno della difesa è un sistema di sorveglianza satellitare che fornisce agli Stati Uniti ed ai suoi alleati con il missile balistico di allarme rapido e altre informazioni relative al lancio missilistico, sorveglianza e detonazione di armi nucleari. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CE8323

Dimensioni dei file:

34,3 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2827 x 4242 px | 23,9 x 35,9 cm | 9,4 x 14,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.