RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:HELLO30

Oceano Indiano (21 luglio 2015) DEGLI STATI UNITI Marine Cpl. Roberto Sauceda guarda attraverso i siti del suo fucile da cecchino a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2). Sauceda è un uomo di punta con la scout sniper plotone, armi Company, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 1° Reggimento Marine, xv Marine Expeditionary Unit (MEU). Elementi del XV MEU, basato fuori di Camp Pendleton, California, e imbarcato a bordo dell'Essex, stanno conducendo operazioni militari nella flotta di 6 aree di intervento a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ann

Oceano Indiano (21 luglio 2015) DEGLI STATI UNITI Marine Cpl. Roberto Sauceda guarda attraverso i siti del suo fucile da cecchino a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2). Sauceda è un uomo di punta con la scout sniper plotone, armi Company, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 1° Reggimento Marine, xv Marine Expeditionary Unit (MEU). Elementi del XV MEU, basato fuori di Camp Pendleton, California, e imbarcato a bordo dell'Essex, stanno conducendo operazioni militari nella flotta di 6 aree di intervento a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ann Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

DOD Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FTDF1D

Dimensioni dei file:

7,2 MB (307 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1936 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

21 luglio 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.