Ohio Army National Guard comando stato Sergente Maggiore Rodger Jones, visite con soldati per discutere di formazione presso l'esercito è Joint Readiness Training Center, Fort Polk, Louisiana, 27 luglio 2016. Circa tremila soldati da New York hanno aderito 2.000 altro stato esercito nazionale unità di guardia, Esercito attivo e l'esercito truppe di riserva come parte del ventisettesimo della brigata di fanteria combattere del Team Task Force Hunter. I soldati sono la levigatura le loro competenze e la pratica di integrare le operazioni di combattimento che vanno dalle truppe di fanteria impegnandosi nella lotta ravvicinata con un nemico e impiegando l'artiglieria e aviazione, 9-30 luglio, 2016.

Ohio Army National Guard comando stato Sergente Maggiore Rodger Jones, visite con soldati per discutere di formazione presso l'esercito è Joint Readiness Training Center, Fort Polk, Louisiana, 27 luglio 2016. Circa tremila soldati da New York hanno aderito 2.000 altro stato esercito nazionale unità di guardia, Esercito attivo e l'esercito truppe di riserva come parte del ventisettesimo della brigata di fanteria combattere del Team Task Force Hunter. I soldati sono la levigatura le loro competenze e la pratica di integrare le operazioni di combattimento che vanno dalle truppe di fanteria impegnandosi nella lotta ravvicinata con un nemico e impiegando l'artiglieria e aviazione, 9-30 luglio, 2016. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Image Vault / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTR2K7

Dimensioni dei file:

7,1 MB (467,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1767 x 1413 px | 29,9 x 23,9 cm | 11,8 x 9,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

27 luglio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.