Paracadutisti di U.S. Esercito dell Alaska quarta brigata Combat Team (airborne), XXV divisione di fanteria salute per la formazione e per le loro famiglie e ospiti illustri si sono riuniti presso il Sullivan Arena di ancoraggio, giovedì, nov. 1, 2012, per una ridistribuzione della cerimonia di benvenuto formalmente la brigata home da un periodo di dieci mesi di distribuzione dell'Afghanistan e Paktya Khowst province a sostegno dell'Operazione Enduring Freedom XII-XIII. Durante la fase di spiegamento, otto delle Task Force Spartan di soldati sono stati uccisi in azione. Justin Connaher)

Paracadutisti di U.S. Esercito dell Alaska quarta brigata Combat Team (airborne), XXV divisione di fanteria salute per la formazione e per le loro famiglie e ospiti illustri si sono riuniti presso il Sullivan Arena di ancoraggio, giovedì, nov. 1, 2012, per una ridistribuzione della cerimonia di benvenuto formalmente la brigata home da un periodo di dieci mesi di distribuzione dell'Afghanistan e Paktya Khowst province a sostegno dell'Operazione Enduring Freedom XII-XIII. Durante la fase di spiegamento, otto delle Task Force Spartan di soldati sono stati uccisi in azione. Justin Connaher) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE730H

Dimensioni dei file:

7,2 MB (558,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2034 x 1229 px | 34,4 x 20,8 cm | 13,6 x 8,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1 novembre 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.