Parachute fantassin Spc. Christopher Bennett, una società primo battaglione (Airborne) 501Reggimento di Fanteria, nativo di Skaneateles,NY, prove come un candidato per l'esperto Fantassin Badge sulla base comune Elmendorf-Richardson, Alaska, 24 aprile 2013. L'esperto Badge Fante è stato approvato dal Segretario della guerra il 7 ottobre 1943 ed è attualmente assegnato a U.S. Il personale dell'esercito che detengono la fanteria o delle forze speciali militari specialità professionali. Justin Connaher)

Parachute fantassin Spc. Christopher Bennett, una società primo battaglione (Airborne) 501Reggimento di Fanteria, nativo di Skaneateles,NY, prove come un candidato per l'esperto Fantassin Badge sulla base comune Elmendorf-Richardson, Alaska, 24 aprile 2013. L'esperto Badge Fante è stato approvato dal Segretario della guerra il 7 ottobre 1943 ed è attualmente assegnato a U.S. Il personale dell'esercito che detengono la fanteria o delle forze speciali militari specialità professionali. Justin Connaher) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEA989

Dimensioni dei file:

7,1 MB (333,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1859 x 1343 px | 31,5 x 22,7 cm | 12,4 x 9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

24 aprile 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.