PETERSON AIR FORCE BASE, Colo. (AFRC) -- Il Mag. Stephen Stelly, 731st Airlift Squadron comandante di volo, mostra con orgoglio la bandiera americana come una 302nd Airlift Wing C-130 taxi passato Pikes Peak durante un recente homecoming. Il 4 ottobre, elementi ad ala si è conclusa con 14 mesi di implementazioni a sostegno degli Stati Uniti Comando centrale operazioni in Asia sud-ovest. Master Sgt. Mark Clark)

PETERSON AIR FORCE BASE, Colo. (AFRC) -- Il Mag. Stephen Stelly, 731st Airlift Squadron comandante di volo, mostra con orgoglio la bandiera americana come una 302nd Airlift Wing C-130 taxi passato Pikes Peak durante un recente homecoming. Il 4 ottobre, elementi ad ala si è conclusa con 14 mesi di implementazioni a sostegno degli Stati Uniti Comando centrale operazioni in Asia sud-ovest. Master Sgt. Mark Clark) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE9AE2

Dimensioni dei file:

7,1 MB (300,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1825 x 1369 px | 30,9 x 23,2 cm | 12,2 x 9,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

10 ottobre 2006

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine