Pfc dell'esercito. Ryein Weber assegnato alla società di Apache, 1° Battaglione (airborne), 501Reggimento di Fanteria, quarta brigata di fanteria combattere Team (airborne), XXV divisione di fanteria, U.S. Esercito di Alaska, si qualifica con la M249 Squad Arma automatica sulla gamma Grezelka a base comune Elmendorf-Richardson, Alaska, Martedì, 3 marzo 2015. Il M249 è un americano di adattamento del belga Fabrique Nationale Herstal minimi, una luce mitragliatrice fabbricato dalla FN Herstal, e ha visto in azione in tutti i maggiori conflitti che coinvolgono gli Stati Uniti in quanto l'invasione USA di Panama nel 1989. Justin Connaher)

Pfc dell'esercito. Ryein Weber assegnato alla società di Apache, 1° Battaglione (airborne), 501Reggimento di Fanteria, quarta brigata di fanteria combattere Team (airborne), XXV divisione di fanteria, U.S. Esercito di Alaska, si qualifica con la M249 Squad Arma automatica sulla gamma Grezelka a base comune Elmendorf-Richardson, Alaska, Martedì, 3 marzo 2015. Il M249 è un americano di adattamento del belga Fabrique Nationale Herstal minimi, una luce mitragliatrice fabbricato dalla FN Herstal, e ha visto in azione in tutti i maggiori conflitti che coinvolgono gli Stati Uniti in quanto l'invasione USA di Panama nel 1989. Justin Connaher) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE94M4

Dimensioni dei file:

7,1 MB (343,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1989 x 1256 px | 33,7 x 21,3 cm | 13,3 x 8,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

3 marzo 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.