Pfc. John Askey, un Phillipsburg, Pa. native assegnato alla società C, 2° Battaglione, trentesimo reggimento di fanteria, assembla un M-4 fucile a occhi bendati come parte del caos Ironman concorrenza per il funzionamento in avanti la fedeltà di base, 20 Agosto, 2008. Askey era parte della squadra vincente e rappresentata dai suoi compagni di squadra durante la M-4 gruppo fucile - l'evento scelto per rompere una a tre vie fascetta dopo il concorso principale.

Pfc. John Askey, un Phillipsburg, Pa. native assegnato alla società C, 2° Battaglione, trentesimo reggimento di fanteria, assembla un M-4 fucile a occhi bendati come parte del caos Ironman concorrenza per il funzionamento in avanti la fedeltà di base, 20 Agosto, 2008. Askey era parte della squadra vincente e rappresentata dai suoi compagni di squadra durante la M-4 gruppo fucile - l'evento scelto per rompere una a tre vie fascetta dopo il concorso principale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

615 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EJRKRR

Dimensioni dei file:

7,1 MB (303,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1942 x 1286 px | 32,9 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

20 agosto 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.