Più di 300 aviatori di la 332Air Expeditionary Wing di condividere un momento di silenzio nella parte anteriore dei Caduti Airman Memorial 28 Maggio a Balad Air Base, Iraq. Trentatre aviatori di nomi sono incisi sul memorial, compresa l'ala più recente perdita, Staff Sgt. John Self. Il sergente, le forze di sicurezza defender con det. 3, 732nd Expeditionary forze di sicurezza squadrone a Camp Liberty, Baghdad, è stato ucciso il 14 Maggio durante la conduzione di una pattuglia di combattimento in Rasheed distretto di Baghdad. Airman 1. Classe Jonathan Steffen)

Più di 300 aviatori di la 332Air Expeditionary Wing di condividere un momento di silenzio nella parte anteriore dei Caduti Airman Memorial 28 Maggio a Balad Air Base, Iraq. Trentatre aviatori di nomi sono incisi sul memorial, compresa l'ala più recente perdita, Staff Sgt. John Self. Il sergente, le forze di sicurezza defender con det. 3, 732nd Expeditionary forze di sicurezza squadrone a Camp Liberty, Baghdad, è stato ucciso il 14 Maggio durante la conduzione di una pattuglia di combattimento in Rasheed distretto di Baghdad. Airman 1. Classe Jonathan Steffen) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEAY4X

Dimensioni dei file:

7,1 MB (567,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1940 x 1288 px | 32,9 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

28 aprile 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.