Più di 444,580 frame dalla NASA il telescopio spaziale Spitzer sono stati cuciti insieme per creare questo ritratto di infuria la star-formazione che si verificano nella parte interna della Via Lattea. Come abitanti di un piatto disco galattico, la terra e il suo sistema solare hanno un bordo in vista della loro galassia ospite, come guardare un piatto di vetro dal suo bordo. Dal nostro punto di vista, la maggior parte della galassia è condensato in un sfocata ristretta fascia di luce che si estende completamente intorno al cielo, noto anche come piano galattico. In questo mosaico piano galattico è suddiviso in cinque componenti: l'estremità sinistra del piano (immagine superiore)

Più di 444,580 frame dalla NASA il telescopio spaziale Spitzer sono stati cuciti insieme per creare questo ritratto di infuria la star-formazione che si verificano nella parte interna della Via Lattea. Come abitanti di un piatto disco galattico, la terra e il suo sistema solare hanno un bordo in vista della loro galassia ospite, come guardare un piatto di vetro dal suo bordo. Dal nostro punto di vista, la maggior parte della galassia è condensato in un sfocata ristretta fascia di luce che si estende completamente intorno al cielo, noto anche come piano galattico. In questo mosaico piano galattico è suddiviso in cinque componenti: l'estremità sinistra del piano (immagine superiore) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA Image Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KRJ7G7

Dimensioni dei file:

7,1 MB (509,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1767 x 1414 px | 29,9 x 23,9 cm | 11,8 x 9,4 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.