Prima del lancio, il team Space Based Infrared Systems di Lockheed Martin ha testato ampiamente il payload orbit-1 altamente ellittico presso lo stabilimento di Northrop Grumman Azusa, California. Il payload HEO esegue la scansione di una regione più ampia rispetto al sistema corrente per il lancio di missili balistici. La formazione inizierà il 12 e 16 gennaio presso la base dell'aeronautica di Schriever, Colon., per i futuri equipaggi SBIRS.

Prima del lancio, il team Space Based Infrared Systems di Lockheed Martin ha testato ampiamente il payload orbit-1 altamente ellittico presso lo stabilimento di Northrop Grumman Azusa, California. Il payload HEO esegue la scansione di una regione più ampia rispetto al sistema corrente per il lancio di missili balistici. La formazione inizierà il 12 e 16 gennaio presso la base dell'aeronautica di Schriever, Colon., per i futuri equipaggi SBIRS. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CE82ET

Dimensioni dei file:

34,3 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2677 x 4482 px | 22,7 x 37,9 cm | 8,9 x 14,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.