Pvt. Anthony McCarthy, da Hollywood, Fla., continua a guardare al di fuori di un locale afghano checkpoint della polizia nel villaggio di Marzak. Marzak si è distinto come un rifugio sicuro per i combattenti ribelli per oltre un decennio fino a quando l'esecuzione pubblica di un uomo locale nelle mani dei combattenti stranieri convinto gli anziani locali a più strettamente si allineano con il governo di Kabul e accogliamo con favore la creazione di una difesa locale di forza.

Pvt. Anthony McCarthy, da Hollywood, Fla., continua a guardare al di fuori di un locale afghano checkpoint della polizia nel villaggio di Marzak. Marzak si è distinto come un rifugio sicuro per i combattenti ribelli per oltre un decennio fino a quando l'esecuzione pubblica di un uomo locale nelle mani dei combattenti stranieri convinto gli anziani locali a più strettamente si allineano con il governo di Kabul e accogliamo con favore la creazione di una difesa locale di forza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

615 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EJP3NN

Dimensioni dei file:

7,1 MB (350,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

26 febbraio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.