Quando fu costruita, la potenza spaziale (SPF) era il più grande del mondo di camera a vuoto. Sorge più di 122 piedi alto, 100 piedi in diametro e fornisce un ambiente in depressione per lo studio di propulsione spaziale. Originariamente commissionato per il nucleare di propulsione elettrica studi, la SPF è stata rimessa in servizio per l'uso attuale e futuro nella continua ricerca e sviluppo dello spazio dei sistemi di propulsione. La SPF è situato alla prugna Brook station, parte della John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, Cleveland, Ohio.

Quando fu costruita, la potenza spaziale (SPF) era il più grande del mondo di camera a vuoto. Sorge più di 122 piedi alto, 100 piedi in diametro e fornisce un ambiente in depressione per lo studio di propulsione spaziale. Originariamente commissionato per il nucleare di propulsione elettrica studi, la SPF è stata rimessa in servizio per l'uso attuale e futuro nella continua ricerca e sviluppo dello spazio dei sistemi di propulsione. La SPF è situato alla prugna Brook station, parte della John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, Cleveland, Ohio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GE4J7P

Dimensioni dei file:

9,5 MB (539,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1604 x 2081 px | 27,2 x 35,2 cm | 10,7 x 13,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

21 giugno 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.