Questo libro è la parola "ebreo" scritto più di 4.000 volte su ogni pagina che rappresenta una vita perduta durante l'olocausto. All'interno della totalità del libro, la parola "ebreo" è scritto più di 6 milioni di volte a dare un'idea della grandezza della perdita di vite umane. Il libro è stato usato durante la 56th Fighter Wing di giorni di ricordo Aprile 20, 2017 a Luke Air Force Base. Il libro è stato fornito dal Rabbino Michael Beyo. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Marcy Copeland)

Questo libro è la parola "ebreo" scritto più di 4.000 volte su ogni pagina che rappresenta una vita perduta durante l'olocausto. All'interno della totalità del libro, la parola "ebreo" è scritto più di 6 milioni di volte a dare un'idea della grandezza della perdita di vite umane. Il libro è stato usato durante la 56th Fighter Wing di giorni di ricordo Aprile 20, 2017 a Luke Air Force Base. Il libro è stato fornito dal Rabbino Michael Beyo. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Marcy Copeland) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J3W3CD

Dimensioni dei file:

9 MB (493,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1500 x 2100 px | 25,4 x 35,6 cm | 10 x 14 inches | 150dpi

Data acquisizione:

20 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.