RAF MILDENHALL, Inghilterra -- prima signora Michelle Obama accoglie le famiglie militari degli Stati Uniti a RAF Mildenhall qui 29 luglio 2012. Le famiglie assegnate a RAF Mildenhall, RAF Lakenheath e alla 501esima ala di supporto al combattimento erano tra le famiglie con cui la prima donna si era incontrata prima della sua partenza. Obama si è fermato alla base come parte dell'iniziativa delle forze congiunenti. Mentre si trovava nel Regno Unito, la prima donna incontrò circa 1,000 bambini britannici e americani come parte della sua mossa Let's Move! E fu anche la delegazione presidenziale degli Stati Uniti per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2012.

RAF MILDENHALL, Inghilterra -- prima signora Michelle Obama accoglie le famiglie militari degli Stati Uniti a RAF Mildenhall qui 29 luglio 2012. Le famiglie assegnate a RAF Mildenhall, RAF Lakenheath e alla 501esima ala di supporto al combattimento erano tra le famiglie con cui la prima donna si era incontrata prima della sua partenza. Obama si è fermato alla base come parte dell'iniziativa delle forze congiunenti. Mentre si trovava nel Regno Unito, la prima donna incontrò circa 1,000 bambini britannici e americani come parte della sua mossa Let's Move! E fu anche la delegazione presidenziale degli Stati Uniti per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2012. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CW0APA

Dimensioni dei file:

20,6 MB (685,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2400 px | 25,4 x 20,3 cm | 10 x 8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 luglio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.