Re Federico Guglielmo i di Prussia ispettendo le sue Guardie Giganti, conosciute come i grandi Grenadiers di Potsdam, anche se la maggior parte li ha chiamati i Grenadiers di Potsdam o i giganti di Potsdam. L'altezza richiesta originale era di 6 piedi prussiani (circa 6'2' o 1.88 metri). Uno dei soldati più alti, l'irishman James Kirkland, era riferito 2.17 metri (circa 7 piedi)[2] in altezza. Ha dato i premi ai padri dei figli alti e dei proprietari terrieri che hanno rinunciato ai loro operai agricoli più alti per unirsi al reggimento. Se l'uomo non era interessato ad unirsi al reggimento, il re ricorreva al reclutamento forzato e al rapimento.

Re Federico Guglielmo i di Prussia ispettendo le sue Guardie Giganti, conosciute come i grandi Grenadiers di Potsdam, anche se la maggior parte li ha chiamati i Grenadiers di Potsdam o i giganti di Potsdam. L'altezza richiesta originale era di 6 piedi prussiani (circa 6'2' o 1.88 metri). Uno dei soldati più alti, l'irishman James Kirkland, era riferito 2.17 metri (circa 7 piedi)[2] in altezza. Ha dato i premi ai padri dei figli alti e dei proprietari terrieri che hanno rinunciato ai loro operai agricoli più alti per unirsi al reggimento. Se l'uomo non era interessato ad unirsi al reggimento, il re ricorreva al reclutamento forzato e al rapimento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1M0AJ

Dimensioni dei file:

40,5 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4606 x 3071 px | 39 x 26 cm | 15,4 x 10,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 maggio 2012

Ubicazione:

Potsdam, Germany

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.