Richard Reed, Assistente speciale del Presidente Barack Obama per le questioni di sicurezza nazionale, si congratula con gli avieri del 123Airlift Wing durante una cerimonia di premiazione tenutasi il 18 marzo 2012, presso il Kentucky Air National Guard Base in Louisville, KY. Reed è stata alla base di onorare il parafango e altri due Kentucky aria unità di guardia per la loro eccellenza. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Dennis Flora)

Richard Reed, Assistente speciale del Presidente Barack Obama per le questioni di sicurezza nazionale, si congratula con gli avieri del 123Airlift Wing durante una cerimonia di premiazione tenutasi il 18 marzo 2012, presso il Kentucky Air National Guard Base in Louisville, KY. Reed è stata alla base di onorare il parafango e altri due Kentucky aria unità di guardia per la loro eccellenza. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Dennis Flora) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archisto Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KYH3D2

Dimensioni dei file:

7,1 MB (359 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1939 x 1288 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 marzo 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.