Ritirato U.S. Air Force Il Mag. Gen. Charles D. Metcalf, direttore del Museo Nazionale della United States Air Force, risolve la Doolittle Tokyo Raiders durante un memoriale di servizio tenuto in loro onore durante il loro 68a riunione tenutasi presso il Museo Nazionale della United States Air Force, Wright-Patterson Air Force Base, Ohio, 18 aprile 2010. La Doolittle Raiders' sessantottesima reunion commemora l'anniversario della Doolittle Raid di Tokyo il 18 aprile 1942, quando gli Stati Uniti Army Air Forces Lt. Col. Jimmy Doolittle la squadra di 16 B-25s hanno bombardato alcuni obiettivi in risposta all'attacco giapponese a Pearl Harbor.

Ritirato U.S. Air Force Il Mag. Gen. Charles D. Metcalf, direttore del Museo Nazionale della United States Air Force, risolve la Doolittle Tokyo Raiders durante un memoriale di servizio tenuto in loro onore durante il loro 68a riunione tenutasi presso il Museo Nazionale della United States Air Force, Wright-Patterson Air Force Base, Ohio, 18 aprile 2010. La Doolittle Raiders' sessantottesima reunion commemora l'anniversario della Doolittle Raid di Tokyo il 18 aprile 1942, quando gli Stati Uniti Army Air Forces Lt. Col. Jimmy Doolittle la squadra di 16 B-25s hanno bombardato alcuni obiettivi in risposta all'attacco giapponese a Pearl Harbor. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEB820

Dimensioni dei file:

7,2 MB (378,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 aprile 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.