ROK marinai e soldati coordinare l'offload di veicoli dal Navy Pier alleggio durante il funzionamento del pacifico esercizio di raggiungere 2017 (OPRex17). OPRex17 è un accordo bilaterale per l'evento di formazione progettati al fine di garantire la preparazione e sostenere la Rok-STATI UNITI Alliance esercitando un'area Distribution Center (ADC), un terminale Aria punto di alimentazione (ATSP), Combined Joint Logistics Over-the-Shore (CJLOTS), e l'uso della ferrovia, vie di navigazione interna e costiera operazioni di sollevamento per convalidare il funzionamento concetto reach. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Eric Chan /rilasciato)

ROK marinai e soldati coordinare l'offload di veicoli dal Navy Pier alleggio durante il funzionamento del pacifico esercizio di raggiungere 2017 (OPRex17). OPRex17 è un accordo bilaterale per l'evento di formazione progettati al fine di garantire la preparazione e sostenere la Rok-STATI UNITI Alliance esercitando un'area Distribution Center (ADC), un terminale Aria punto di alimentazione (ATSP), Combined Joint Logistics Over-the-Shore (CJLOTS), e l'uso della ferrovia, vie di navigazione interna e costiera operazioni di sollevamento per convalidare il funzionamento concetto reach. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Eric Chan /rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J13BJ2

Dimensioni dei file:

52,5 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5418 x 3386 px | 45,9 x 28,7 cm | 18,1 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.