Royal Thai Navy Chief Petty Officer 1 Pairate Ruksawong, Tecnico delle Costruzioni reggimento, dalla provincia di Rayong, Thailandia, versa il calcestruzzo in fase di esercizio Cobra Gold 2018, Febbraio 7, 2018. Soldati e marinai dalla Marina Militare tailandese, Esercito di Singapore e Stati Uniti Navy, hanno lavorato insieme per costruire un multi-purpose camera di classe per il Wat Sombum Naram scuola nella provincia di Rayong, Thailandia. Cobra Gold 2018 mantiene la messa a fuoco su umanitaria azione civica, impegno nella comunità medica e le attività svolte durante l'esercizio per supportare le esigenze e gli interessi umanitari delle popolazioni civili attorno alla regione.

Royal Thai Navy Chief Petty Officer 1 Pairate Ruksawong, Tecnico delle Costruzioni reggimento, dalla provincia di Rayong, Thailandia, versa il calcestruzzo in fase di esercizio Cobra Gold 2018, Febbraio 7, 2018. Soldati e marinai dalla Marina Militare tailandese, Esercito di Singapore e Stati Uniti Navy, hanno lavorato insieme per costruire un multi-purpose camera di classe per il Wat Sombum Naram scuola nella provincia di Rayong, Thailandia. Cobra Gold 2018 mantiene la messa a fuoco su umanitaria azione civica, impegno nella comunità medica e le attività svolte durante l'esercizio per supportare le esigenze e gli interessi umanitari delle popolazioni civili attorno alla regione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military News / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M406D4

Dimensioni dei file:

63,3 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3840 x 5760 px | 32,5 x 48,8 cm | 12,8 x 19,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 febbraio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.