SALT LAKE CITY - Circa nove soldati dal xix le forze speciali Gruppo (Airborne) ritornarono a casa febbraio 5 dopo 6 mesi di distribuzione d'oltremare il funzionamento di supporto ereditano risolvere in Afghanistan. La rotazione compreso di circa trenta soldati dell'unità per le operazioni speciali di supporto per gli Stati Uniti Il comando centrale. Gli altri 20 soldati sul piano tornando a casa entro il mese. (U.S. Esercito foto rilasciata/Staff Sgt. Ashley Baum)

SALT LAKE CITY - Circa nove soldati dal xix le forze speciali Gruppo (Airborne) ritornarono a casa febbraio 5 dopo 6 mesi di distribuzione d'oltremare il funzionamento di supporto ereditano risolvere in Afghanistan. La rotazione compreso di circa trenta soldati dell'unità per le operazioni speciali di supporto per gli Stati Uniti Il comando centrale. Gli altri 20 soldati sul piano tornando a casa entro il mese. (U.S. Esercito foto rilasciata/Staff Sgt. Ashley Baum) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Image Bank / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KX84C0

Dimensioni dei file:

7,1 MB (302,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.