SAN DIEGO (ott. 29, 2012) posteriori Adm. Paolo Sohl, comandante della Naval Air Warfare Center Divisione armi, a destra si prepara a effettuare una ripresa durante una sedia a rotelle gioco di basket in Naval Medical Center di San Diego (NMCSD) palestra. Il gioco è stato tenuto in collaborazione con il Dipartimento della Marina il guerriero ferito affitto e conferenza di supporto, una conferenza di due giorni volto a garantire che i guerrieri feriti hanno il supporto quando cercano occupazione civile dopo aver lasciato il servizio militare. Gli Stati Uniti Marina ha un 237-anno patrimonio di difendere la libertà e sporgenti e di proteggere gli interessi degli Stati Uniti in tutto il mondo.

SAN DIEGO (ott. 29, 2012) posteriori Adm. Paolo Sohl, comandante della Naval Air Warfare Center Divisione armi, a destra si prepara a effettuare una ripresa durante una sedia a rotelle gioco di basket in Naval Medical Center di San Diego (NMCSD) palestra. Il gioco è stato tenuto in collaborazione con il Dipartimento della Marina il guerriero ferito affitto e conferenza di supporto, una conferenza di due giorni volto a garantire che i guerrieri feriti hanno il supporto quando cercano occupazione civile dopo aver lasciato il servizio militare. Gli Stati Uniti Marina ha un 237-anno patrimonio di difendere la libertà e sporgenti e di proteggere gli interessi degli Stati Uniti in tutto il mondo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HFBN6R

Dimensioni dei file:

7,1 MB (432,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 ottobre 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.