SATTAHIP, Thailandia (7 giugno 2013) il capo di artigliare il compagno del Michael trasformata per forte gradiente, assegnato a marittimo gli affari civili e di sicurezza comando di formazione, insegna armi tattiche per Royal Thai Navy marinai durante una visita, scheda, ricerca e sequestro evento di formazione tenutosi a sostegno della cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Thailandia 2013. Più di 1.200 marinai e Marines partecipano in CARAT Thailandia. Carato è una serie di accordi bilaterali di esercitazioni militari tra Stati Uniti La marina e le forze armate del Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est.

SATTAHIP, Thailandia (7 giugno 2013) il capo di artigliare il compagno del Michael trasformata per forte gradiente, assegnato a marittimo gli affari civili e di sicurezza comando di formazione, insegna armi tattiche per Royal Thai Navy marinai durante una visita, scheda, ricerca e sequestro evento di formazione tenutosi a sostegno della cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Thailandia 2013. Più di 1.200 marinai e Marines partecipano in CARAT Thailandia. Carato è una serie di accordi bilaterali di esercitazioni militari tra Stati Uniti La marina e le forze armate del Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HFD0CP

Dimensioni dei file:

7,1 MB (406,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1901 x 1314 px | 32,2 x 22,3 cm | 12,7 x 8,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

7 giugno 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.