Sebbene i tulipani sono spesso associati con i Paesi Bassi, la coltivazione commerciale del fiore iniziato nei primi anni della Persia probabilmente da qualche parte nel decimo secolo. Cultivar precoci deve sono emerse dall'ibridazione in giardini da selvatici raccolti vegetali, che sono stati poi favorita, forse a causa della dimensione dei fiori o il vigore della crescita.

Sebbene i tulipani sono spesso associati con i Paesi Bassi, la coltivazione commerciale del fiore iniziato nei primi anni della Persia probabilmente da qualche parte nel decimo secolo. Cultivar precoci deve sono emerse dall'ibridazione in giardini da selvatici raccolti vegetali, che sono stati poi favorita, forse a causa della dimensione dei fiori o il vigore della crescita. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWRY1

Dimensioni dei file:

7,1 MB (209 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2105 x 1187 px | 35,6 x 20,1 cm | 14 x 7,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

20 ottobre 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine