Senior Airman Pedro Rodriguez, un controller di combattimento con il ventiduesimo Tattiche speciali Squadrone al di fuori della base comune Lewis-Mccorda, nello Stato di Washington, atterra sul White Sands Missile Range nel Nuovo Messico dopo il salto 13.000 piedi da un HC-130J contro il re II. Un controllore di combattimento ha la missione di distribuire rilevati in combattimento e ambienti ostili per condurre la ricognizione speciale, stabilire zone di assalto o campi di aviazione, mentre simultaneamente in conduzione il controllo del traffico aereo, supporto di fuoco, comando, controllo e comunicazioni e in avanti il controllo dell'aria.

Senior Airman Pedro Rodriguez, un controller di combattimento con il ventiduesimo Tattiche speciali Squadrone al di fuori della base comune Lewis-Mccorda, nello Stato di Washington, atterra sul White Sands Missile Range nel Nuovo Messico dopo il salto 13.000 piedi da un HC-130J contro il re II. Un controllore di combattimento ha la missione di distribuire rilevati in combattimento e ambienti ostili per condurre la ricognizione speciale, stabilire zone di assalto o campi di aviazione, mentre simultaneamente in conduzione il controllo del traffico aereo, supporto di fuoco, comando, controllo e comunicazioni e in avanti il controllo dell'aria. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

LOU Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FFH0X2

Dimensioni dei file:

8,1 MB (231,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 1418 px | 33,9 x 24 cm | 13,3 x 9,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 aprile 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.