Sgt. Il Mag. Michael Callaghan-McCann presenta la bandiera degli Stati Uniti a Teodoro Garner, fratello di esercito di Forze Aeree Sgt. Charles A. Gardner presso il Cimitero Nazionale di Arlington in Arlington, Virginia Gardner, insieme con 11 dei suoi compagni di equipaggio, sono scomparsi il 10 aprile 1944, dopo il suo B-24D Liberatore è stato abbattuto su Nuova Guinea. Callaghan-McCann è il primo battaglione, 3° Reggimento di Fanteria del comando del sergente maggiore.

Sgt. Il Mag. Michael Callaghan-McCann presenta la bandiera degli Stati Uniti a Teodoro Garner, fratello di esercito di Forze Aeree Sgt. Charles A. Gardner presso il Cimitero Nazionale di Arlington in Arlington, Virginia Gardner, insieme con 11 dei suoi compagni di equipaggio, sono scomparsi il 10 aprile 1944, dopo il suo B-24D Liberatore è stato abbattuto su Nuova Guinea. Callaghan-McCann è il primo battaglione, 3° Reggimento di Fanteria del comando del sergente maggiore. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

LOU Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FFH2K4

Dimensioni dei file:

17,9 MB (752,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2089 px | 25,4 x 17,7 cm | 10 x 7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 dicembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.