Sgt. Verna Oates (a destra), con sede e Sede Società, 56th della brigata di fanteria combattere la squadra, 36th divisione di fanteria, Division-Baghdad multinazionali, riceve un handshake di congratulazioni dal 1 Sgt. Ron Novio, senior leader arruolato per HHC, 56th IBCT durante una cerimonia di promozione sul campo la vittoria sul Mar. 14. Oates da Texarkana, Texas, ha ricevuto la sua promozione al di sotto del campo di battaglia di sistema di promozione, sarà ancora noti a quelli di HHC, 56th IBCT come 'Momma Oates", un soprannome guadagnato dalla sua reputazione per la cura dei soldati nella sua unità.

Sgt. Verna Oates (a destra), con sede e Sede Società, 56th della brigata di fanteria combattere la squadra, 36th divisione di fanteria, Division-Baghdad multinazionali, riceve un handshake di congratulazioni dal 1 Sgt. Ron Novio, senior leader arruolato per HHC, 56th IBCT durante una cerimonia di promozione sul campo la vittoria sul Mar. 14. Oates da Texarkana, Texas, ha ricevuto la sua promozione al di sotto del campo di battaglia di sistema di promozione, sarà ancora noti a quelli di HHC, 56th IBCT come 'Momma Oates", un soprannome guadagnato dalla sua reputazione per la cura dei soldati nella sua unità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEB13B

Dimensioni dei file:

7,2 MB (311,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1930 x 1295 px | 32,7 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

14 marzo 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine