Shinji Ichiyanagi (sinistra) e suo nipote di Takashi Minda guarda la mappa verniciato durante la II guerra mondiale da un giapponese del prigioniero di guerra detenuti a Camp McCoy. La coppia è venuto dal Giappone per visitare il luogo Ichiyanagi il padre e Minda nonno, Sosuke Ichiyanagi, è stato organizzato come un prigioniero di guerra durante la Seconda Guerra Mondiale. (U.S. Esercito Foto di Aimee Malone, Ufficio per gli affari pubblici, Fort McCoy, Wis.)

Shinji Ichiyanagi (sinistra) e suo nipote di Takashi Minda guarda la mappa verniciato durante la II guerra mondiale da un giapponese del prigioniero di guerra detenuti a Camp McCoy. La coppia è venuto dal Giappone per visitare il luogo Ichiyanagi il padre e Minda nonno, Sosuke Ichiyanagi, è stato organizzato come un prigioniero di guerra durante la Seconda Guerra Mondiale. (U.S. Esercito Foto di Aimee Malone, Ufficio per gli affari pubblici, Fort McCoy, Wis.) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J2PBDM

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine