Sir Tom Jones ha giustificato il moniker della voce al di là di ogni dubbio in Christchurch la scorsa notte. I cantanti gallesi star ha preso la fase di un rombo assordante da una folla che era lì per un buon tempo. Così è stato Tom effettivamente. Sorrise, scherzato, winked, ballato e naturalmente cantato, non-stop per poco meno di due ore. Jones, che gira 70 quest'anno, non ha perso una battuta. A prescindere dal 10-pezzo backing band essendo leggermente schiacciante per un paio di volte, lo spettacolo è stato slick, stretto, professionale e un sacco di divertimento.

Sir Tom Jones ha giustificato il moniker della voce al di là di ogni dubbio in Christchurch la scorsa notte. I cantanti gallesi star ha preso la fase di un rombo assordante da una folla che era lì per un buon tempo. Così è stato Tom effettivamente. Sorrise, scherzato, winked, ballato e naturalmente cantato, non-stop per poco meno di due ore. Jones, che gira 70 quest'anno, non ha perso una battuta. A prescindere dal 10-pezzo backing band essendo leggermente schiacciante per un paio di volte, lo spettacolo è stato slick, stretto, professionale e un sacco di divertimento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWN0A

Dimensioni dei file:

7,2 MB (511,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1921 x 1301 px | 32,5 x 22 cm | 12,8 x 8,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 gennaio 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.