Situato tra l'Isola di Hong Kong e la Penisola di Kowloon, Victoria Bay è il più grande porto della Cina e il terzo più grande del mondo dopo San Francisco negli Stati Uniti e Re de Janeiro in Brasile. Essa è la casa per la maggior parte delle porte di Hong Kong, rendendo la città uno del mondo più trafficati porti. Il porto brulica di giorno e di notte con tutti i tipi di imbarcazione - dalla storica Star Ferries per navi da crociera, navi mercantili e in legno delle navi da pesca.

Situato tra l'Isola di Hong Kong e la Penisola di Kowloon, Victoria Bay è il più grande porto della Cina e il terzo più grande del mondo dopo San Francisco negli Stati Uniti e Re de Janeiro in Brasile. Essa è la casa per la maggior parte delle porte di Hong Kong, rendendo la città uno del mondo più trafficati porti. Il porto brulica di giorno e di notte con tutti i tipi di imbarcazione - dalla storica Star Ferries per navi da crociera, navi mercantili e in legno delle navi da pesca. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NZ Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWF9M

Dimensioni dei file:

7,2 MB (445,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1964 x 1273 px | 33,3 x 21,6 cm | 13,1 x 8,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 novembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.