Soldati con la Guardia Nazionale del South Carolina (SCNG), 59th Aviation Troop Command dalla McEntire Joint National Guard base, S.C. utilizzare un elicottero UH-60L Blackhawk per eseguire la valutazione dei danni per determinare gli effetti dell'uragano Matthew's Aftermath sul South Carolina Low Country, venerdì 8 ottobre 2016. Circa 2,000 soldati della Guardia Nazionale del South Carolina (SCNG) e Airmen sono stati attivati dal 4 ottobre 2016. L'uragano Matthew ha raggiunto il picco come un uragano di categoria 4 nei Caraibi prima di passare lungo la costa della S.C. U.S. Army National Guard Photo by staff Sgt. Roberto di Giovine.

Soldati con la Guardia Nazionale del South Carolina (SCNG), 59th Aviation Troop Command dalla McEntire Joint National Guard base, S.C. utilizzare un elicottero UH-60L Blackhawk per eseguire la valutazione dei danni per determinare gli effetti dell'uragano Matthew's Aftermath sul South Carolina Low Country, venerdì 8 ottobre 2016. Circa 2,000 soldati della Guardia Nazionale del South Carolina (SCNG) e Airmen sono stati attivati dal 4 ottobre 2016. L'uragano Matthew ha raggiunto il picco come un uragano di categoria 4 nei Caraibi prima di passare lungo la costa della S.C. U.S. Army National Guard Photo by staff Sgt. Roberto di Giovine. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archistoric / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KHA8H5

Dimensioni dei file:

5,7 MB (390,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1735 x 1152 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

9 ottobre 2016

Ubicazione:

USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.