Soldati dell'esercito georgiano del 32° Battaglione di fanteria leggera valutano un incidente simulato durante un esercizio di prova della missione (MRE) presso il Joint Multinational Readiness Center di Hohenfels, Germania, 13 agosto 2012. Mres sono progettati per preparare unità per lo spiegamento al teatro afgano di operazioni per condurre operazioni di controrivellazione, stabilità e trasporto a sostegno della forza internazionale di assistenza alla sicurezza della NATO.

Soldati dell'esercito georgiano del 32° Battaglione di fanteria leggera valutano un incidente simulato durante un esercizio di prova della missione (MRE) presso il Joint Multinational Readiness Center di Hohenfels, Germania, 13 agosto 2012. Mres sono progettati per preparare unità per lo spiegamento al teatro afgano di operazioni per condurre operazioni di controrivellazione, stabilità e trasporto a sostegno della forza internazionale di assistenza alla sicurezza della NATO. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CW83C2

Dimensioni dei file:

34,9 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4288 x 2848 px | 36,3 x 24,1 cm | 14,3 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.