SOMALIA, Baidoa: In una fotografia scattata il 10 ottobre 2013 e rilasciato dall'African Union-United Nazioni Informazioni sul team di supporto 21 ottobre, una donna e suo figlio di attendere per entrare gratuitamente un ambulatorio medico gestito da ugandesi e burundesi personale militare di servire con la missione dell Unione Africana in Somalia (AMISOM) in Baidoa, la capitale di Bay e Bakool regione nella Somalia centrale. La clinic si svolgono due volte a settimana con un massimo di 400-500 persone su un giorno medio, il trattamento di denunce che vanno da malattie sessualmente trasmissibili, per infezioni respiatory amd complicazioni cardiache. Ua/ONU IST foto / ABDI DAKAN.

SOMALIA, Baidoa: In una fotografia scattata il 10 ottobre 2013 e rilasciato dall'African Union-United Nazioni Informazioni sul team di supporto 21 ottobre, una donna e suo figlio di attendere per entrare gratuitamente un ambulatorio medico gestito da ugandesi e burundesi personale militare di servire con la missione dell Unione Africana in Somalia (AMISOM) in Baidoa, la capitale di Bay e Bakool regione nella Somalia centrale. La clinic si svolgono due volte a settimana con un massimo di 400-500 persone su un giorno medio, il trattamento di denunce che vanno da malattie sessualmente trasmissibili, per infezioni respiatory amd complicazioni cardiache. Ua/ONU IST foto / ABDI DAKAN. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Africa Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GKKB5M

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5017 x 3575 px | 42,5 x 30,3 cm | 16,7 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 ottobre 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine