Stati Uniti Air Force Capt. Philip Gunn partecipa a un cavalcavia durante la cerimonia di internamento di Briga. Gen. Robinson Risner, 23 gennaio, 2014, presso il Cimitero Nazionale di Arlington. Risner era la Air Force il ventesimo ace e sopravvissuto più di sette anni di prigionia come un prigioniero durante la Guerra del Vietnam. Gunn è un 336a Fighter Squadron armi ufficiale del sistema assegnato a Seymour Johnson Air Force Base, N.C.

Stati Uniti Air Force Capt. Philip Gunn partecipa a un cavalcavia durante la cerimonia di internamento di Briga. Gen. Robinson Risner, 23 gennaio, 2014, presso il Cimitero Nazionale di Arlington. Risner era la Air Force il ventesimo ace e sopravvissuto più di sette anni di prigionia come un prigioniero durante la Guerra del Vietnam. Gunn è un 336a Fighter Squadron armi ufficiale del sistema assegnato a Seymour Johnson Air Force Base, N.C. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Z2A1 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EG2CDC

Dimensioni dei file:

5,9 MB (644,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1920 x 1080 px | 32,5 x 18,3 cm | 12,8 x 7,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

28 gennaio 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.