Stati Uniti Air Force Col. Kevin W. Bradley, 174esima Fighter Wing Commander, annuncia il suo successore di elementi unitari in campo Hancock in Syracuse, NY il 4 febbraio 2012. Stati Uniti Air Force Col. Greg A. Semmel, attuale Vice Comandante per il parafango è stato scelto da un gruppo di quattro ricorrenti e la notizia fu consegnato da magg. Gen. Patrick A. Murphy, l aiutante generale o f nello Stato di New York, di persona appena un giorno prima. (U.S. Air Force Foto di Tech. Sgt. Jeremy M. chiamata/rilasciato)

Stati Uniti Air Force Col. Kevin W. Bradley, 174esima Fighter Wing Commander, annuncia il suo successore di elementi unitari in campo Hancock in Syracuse, NY il 4 febbraio 2012. Stati Uniti Air Force Col. Greg A. Semmel, attuale Vice Comandante per il parafango è stato scelto da un gruppo di quattro ricorrenti e la notizia fu consegnato da magg. Gen. Patrick A. Murphy, l aiutante generale o f nello Stato di New York, di persona appena un giorno prima. (U.S. Air Force Foto di Tech. Sgt. Jeremy M. chiamata/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTTTBP

Dimensioni dei file:

7,2 MB (489,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2628 x 951 px | 22,3 x 8,1 cm | 8,8 x 3,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 febbraio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.