Stati Uniti Air Force Master Sgt. Carl Champagne, una specialista di telecomunicazioni per la 263lottare contro lo squadrone di comunicazione, disturba avversario di comunicazioni utilizzando lo spettro degli strumenti di monitoraggio durante una simulazione di comunicazioni via satellite di attacco elettronico esercizio. 263CBCS ha ospitato più di 50 active duty, riserva e Guardia Nazionale aviatori durante questa formazione congiunta esercizio presso il North Carolina Air National Guard base, operazioni di combattimento gruppo, New London, N.C. Insieme hanno sostenuto quasi 37.000 velisti, Marines e gli avieri durante tre U.S. Comando strategico degli Stati Uniti e Navy esercizi.

Stati Uniti Air Force Master Sgt. Carl Champagne, una specialista di telecomunicazioni per la 263lottare contro lo squadrone di comunicazione, disturba avversario di comunicazioni utilizzando lo spettro degli strumenti di monitoraggio durante una simulazione di comunicazioni via satellite di attacco elettronico esercizio. 263CBCS ha ospitato più di 50 active duty, riserva e Guardia Nazionale aviatori durante questa formazione congiunta esercizio presso il North Carolina Air National Guard base, operazioni di combattimento gruppo, New London, N.C. Insieme hanno sostenuto quasi 37.000 velisti, Marines e gli avieri durante tre U.S. Comando strategico degli Stati Uniti e Navy esercizi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF22Y5

Dimensioni dei file:

7,1 MB (299,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1783 x 1401 px | 30,2 x 23,7 cm | 11,9 x 9,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

11 aprile 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.