Stati Uniti Air Force Master Sgt. Steven Burbidge è il capo equipaggio di lanciare il MQ-9 Reaper per la 174esima Fighter Ali primi movimenti su Wheeler-Sack Army Air Field a Ft. Tamburo NY, il 30 giugno 2011. Mentre la 174esima FW dell'ultimo obiettivo è quello di battere il MQ-9 Reaper dal campo di Hancock, Siracusa, NY. 174ma FW è ansiosa di fare Wheeler-Sack AAF una casa temporanea fino a quando la FAA approva i battenti in remoto del velivolo pilotato dal campo di Hancock. Fino a quel momento, 174ma FW saranno di affittuario su Wheeler-Sack AAF sul tamburo di Ft. (US Air Force foto di Tech. Sgt. Jeremy chiamata/)

Stati Uniti Air Force Master Sgt. Steven Burbidge è il capo equipaggio di lanciare il MQ-9 Reaper per la 174esima Fighter Ali primi movimenti su Wheeler-Sack Army Air Field a Ft. Tamburo NY, il 30 giugno 2011. Mentre la 174esima FW dell'ultimo obiettivo è quello di battere il MQ-9 Reaper dal campo di Hancock, Siracusa, NY. 174ma FW è ansiosa di fare Wheeler-Sack AAF una casa temporanea fino a quando la FAA approva i battenti in remoto del velivolo pilotato dal campo di Hancock. Fino a quel momento, 174ma FW saranno di affittuario su Wheeler-Sack AAF sul tamburo di Ft. (US Air Force foto di Tech. Sgt. Jeremy chiamata/) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTTMJT

Dimensioni dei file:

7,1 MB (236,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 giugno 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.