Stati Uniti Air Force Senior Airman Zach giorno, 633rd ingegnere civile Squadron emergency management tecnico, si prepara un materiale pericoloso adatti per uso a Langley Air Force Base, Virginia, 14 gennaio 2015. Avieri da bioenvironmental engineering, ingegnere civile per la gestione di interventi di emergenza incendio e i servizi di emergenza hanno preso parte in una tre-giorni di base integrata di risposta di emergenza e capacità di formazione per migliorare la loro risposta ad un potenziale chimica, biologica, radiologica, nucleare o ad alta resa minaccia di esplosivi. Senior Airman Kayla Newman foto è stata ritagliata, affilata e livelli erano utilizzati per sottolineare l'oggetto.

Stati Uniti Air Force Senior Airman Zach giorno, 633rd ingegnere civile Squadron emergency management tecnico, si prepara un materiale pericoloso adatti per uso a Langley Air Force Base, Virginia, 14 gennaio 2015. Avieri da bioenvironmental engineering, ingegnere civile per la gestione di interventi di emergenza incendio e i servizi di emergenza hanno preso parte in una tre-giorni di base integrata di risposta di emergenza e capacità di formazione per migliorare la loro risposta ad un potenziale chimica, biologica, radiologica, nucleare o ad alta resa minaccia di esplosivi. Senior Airman Kayla Newman foto è stata ritagliata, affilata e livelli erano utilizzati per sottolineare l'oggetto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Z2A1 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EG29JX

Dimensioni dei file:

42,8 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4758 x 3145 px | 40,3 x 26,6 cm | 15,9 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 gennaio 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.