Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Cherie Gregorio, un'allergia e tecnico di immunizzazione con il trentacinquesimo operazioni mediche Squadron, inietta un paziente con un allergene immunoterapia durante la loro visita con la clinica di immunizzazione a Misawa combatté Air Base, Giappone, 14 gennaio 2016. Immunoterapia può durare da tre a sette anni, a seconda di una serie di criteri tra cui il paziente della propria costituzione genetica. Questo tipo di terapia è il solo trattamento disponibile che è in grado di modificare il decorso naturale della malattia allergica riducendo il paziente la sensibilità agli allergeni. Il personale Sgt. Benjamin W. Stratton)

Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Cherie Gregorio, un'allergia e tecnico di immunizzazione con il trentacinquesimo operazioni mediche Squadron, inietta un paziente con un allergene immunoterapia durante la loro visita con la clinica di immunizzazione a Misawa combatté Air Base, Giappone, 14 gennaio 2016. Immunoterapia può durare da tre a sette anni, a seconda di una serie di criteri tra cui il paziente della propria costituzione genetica. Questo tipo di terapia è il solo trattamento disponibile che è in grado di modificare il decorso naturale della malattia allergica riducendo il paziente la sensibilità agli allergeni. Il personale Sgt. Benjamin W. Stratton) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEARKN

Dimensioni dei file:

7,1 MB (209,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1935 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

14 gennaio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.