Stati Uniti Army parachute riggers dal xi Quartermaster Company, 264° contro il supporto del battaglione di supporto, 82a supporto dei vigili del fuoco, da Fort Bragg, N.C., legami ad alta velocità montanti paracadute per la tenuta del cavo aiuti umanitari per essere aria sceso, nov. 7, 2014, in Iraq. 121 tonnellate di cibo, acqua, tende, vestiti e biancheria da letto, donati dalle agenzie di aiuto da più paesi saranno in aria è sceso da irachena, Australia e Stati Uniti C-130 Hercules, per supportare gli iracheni circondato da militanti Daesh. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Perry Aston/rilasciato)

Stati Uniti Army parachute riggers dal xi Quartermaster Company, 264° contro il supporto del battaglione di supporto, 82a supporto dei vigili del fuoco, da Fort Bragg, N.C., legami ad alta velocità montanti paracadute per la tenuta del cavo aiuti umanitari per essere aria sceso, nov. 7, 2014, in Iraq. 121 tonnellate di cibo, acqua, tende, vestiti e biancheria da letto, donati dalle agenzie di aiuto da più paesi saranno in aria è sceso da irachena, Australia e Stati Uniti C-130 Hercules, per supportare gli iracheni circondato da militanti Daesh. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Perry Aston/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBDK2

Dimensioni dei file:

7,1 MB (151,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1309 x 1908 px | 22,2 x 32,3 cm | 8,7 x 12,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

7 novembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.