Stati Uniti e Giappone terra Forza di Autodifesa (JGSDF) servizio membri posano per una foto dietro un 30 da 30 piedi al di fuori della mappa Sagamihara Depot missione complesso di formazione durante una visita da Briga. Gen. Stephen K. curda, Commander, 9 Supporto di missione di comando e di esercizio Imua Alba 2016, Sagamihara, Giappone, 18 giugno 2016. Imua Alba 2016 fornisce opportunità per gli Stati Uniti e le forze giapponesi a venire insieme e treno per il reale potenziale degli eventi mondiali, meglio la loro preparazione nel sostenere le popolazioni regionali in tutta l'assistenza umanitaria e di soccorso in caso di catastrofe (HADR) e Noncombatant operazioni di evacuazione (NEO).

Stati Uniti e Giappone terra Forza di Autodifesa (JGSDF) servizio membri posano per una foto dietro un 30 da 30 piedi al di fuori della mappa Sagamihara Depot missione complesso di formazione durante una visita da Briga. Gen. Stephen K. curda, Commander, 9 Supporto di missione di comando e di esercizio Imua Alba 2016, Sagamihara, Giappone, 18 giugno 2016. Imua Alba 2016 fornisce opportunità per gli Stati Uniti e le forze giapponesi a venire insieme e treno per il reale potenziale degli eventi mondiali, meglio la loro preparazione nel sostenere le popolazioni regionali in tutta l'assistenza umanitaria e di soccorso in caso di catastrofe (HADR) e Noncombatant operazioni di evacuazione (NEO). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEPX9G

Dimensioni dei file:

7,2 MB (513,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1936 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.