Stati Uniti Esercito Capt. Matteo Mackey da Fairbanks, Alaska, della sede centrale e sede società, 1° Battaglione, xxiv Reggimento di Fanteria, 1° Stryker Brigade Combat Team, XXV divisione di fanteria ispeziona un arma trovata nel Udaim River Valley, Dic 11, 2008. Gli Stati Uniti Esercito è la collaborazione con l'esercito iracheno per cancellare il Udaim River Valley e distruggere al Qaida reti e cache di armi nella provincia di Diyala dell'Iraq.

Stati Uniti Esercito Capt. Matteo Mackey da Fairbanks, Alaska, della sede centrale e sede società, 1° Battaglione, xxiv Reggimento di Fanteria, 1° Stryker Brigade Combat Team, XXV divisione di fanteria ispeziona un arma trovata nel Udaim River Valley, Dic 11, 2008. Gli Stati Uniti Esercito è la collaborazione con l'esercito iracheno per cancellare il Udaim River Valley e distruggere al Qaida reti e cache di armi nella provincia di Diyala dell'Iraq. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

615 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EJRMKA

Dimensioni dei file:

7,2 MB (395,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

11 dicembre 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.