Stati Uniti I soldati assegnati al 3° Battaglione, 187th Reggimento di Fanteria (ferro Rakkasans), 101st Airborne Division (Air Assault), e Air Force Senior Airman concedere Haefke, un giunto di attacco terminale qualificato Controller Tactical Air parte di controllo Airman assegnato alla 817th aria Expeditionary supportano operazioni squadrone, immettere un U.S. Esercito CH-47 elicottero Chinook in corrispondenza di un esercito nazionale afghano avamposto di combattimento in Afghanistan, 23 giugno 2015. I soldati e Haefke supportati nato un sostegno risoluto treno consigliare assistere Command-Air missione. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Giuseppe Swafford/rilasciato)

Stati Uniti I soldati assegnati al 3° Battaglione, 187th Reggimento di Fanteria (ferro Rakkasans), 101st Airborne Division (Air Assault), e Air Force Senior Airman concedere Haefke, un giunto di attacco terminale qualificato Controller Tactical Air parte di controllo Airman assegnato alla 817th aria Expeditionary supportano operazioni squadrone, immettere un U.S. Esercito CH-47 elicottero Chinook in corrispondenza di un esercito nazionale afghano avamposto di combattimento in Afghanistan, 23 giugno 2015. I soldati e Haefke supportati nato un sostegno risoluto treno consigliare assistere Command-Air missione. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Giuseppe Swafford/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military first collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F6AYG3

Dimensioni dei file:

46,2 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4928 x 3280 px | 41,7 x 27,8 cm | 16,4 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 giugno 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.