Stati Uniti Il personale dell'esercito Sgt. Matteo Malesinski, destra, 201st Cyber Protezione rete del team Analista di sicurezza, colloqui con il suo team durante un cyber security audit del 1a lottare contro lo squadrone di Comunicazioni Tattiche del kit di comunicazione 16 marzo 2017, a Ramstein Air Base, Germania. Il 1° CBCS ha chiesto la 201st CPT, che è parte dell'U.S. Esercito Cyber brigata di protezione, di provare sia il fisico e la sicurezza interna dei loro sistemi che consentono di configurare e gestire le comunicazioni sicure in posizioni distribuite. (U.S. Air Force foto/Staff Sgt. Timothy Moore)

Stati Uniti Il personale dell'esercito Sgt. Matteo Malesinski, destra, 201st Cyber Protezione rete del team Analista di sicurezza, colloqui con il suo team durante un cyber security audit del 1a lottare contro lo squadrone di Comunicazioni Tattiche del kit di comunicazione 16 marzo 2017, a Ramstein Air Base, Germania. Il 1° CBCS ha chiesto la 201st CPT, che è parte dell'U.S. Esercito Cyber brigata di protezione, di provare sia il fisico e la sicurezza interna dei loro sistemi che consentono di configurare e gestire le comunicazioni sicure in posizioni distribuite. (U.S. Air Force foto/Staff Sgt. Timothy Moore) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J0GB4N

Dimensioni dei file:

7,1 MB (395,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2094 x 1193 px | 35,5 x 20,2 cm | 14 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

16 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.