Stati Uniti Marine 1Lt. Ian Lynch, comandante delle truppe, saluta durante la cerimonia di apertura dell'esercizio Platinum Eagle 17.2 a Babadag Area Formazione, Romania, 24 aprile. L'esercizio multilaterale ha riunito circa 800 truppe provenienti da più di cinque nazioni di treno e rafforzare le relazioni. Nessuna nazione è in grado di affrontare le sfide di oggi da sola e i Marines' in avanti presenza in Europa è il fondamento della loro assicurazione per gli alleati della NATO. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Sarah N. Petrock)

Stati Uniti Marine 1Lt. Ian Lynch, comandante delle truppe, saluta durante la cerimonia di apertura dell'esercizio Platinum Eagle 17.2 a Babadag Area Formazione, Romania, 24 aprile. L'esercizio multilaterale ha riunito circa 800 truppe provenienti da più di cinque nazioni di treno e rafforzare le relazioni. Nessuna nazione è in grado di affrontare le sfide di oggi da sola e i Marines' in avanti presenza in Europa è il fondamento della loro assicurazione per gli alleati della NATO. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Sarah N. Petrock) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J2RD5F

Dimensioni dei file:

44,8 MB (810 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4682 x 3344 px | 39,6 x 28,3 cm | 15,6 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.