Stati Uniti Marine Corps Master Sgt. Anthony Mendoza, anti-terrorismo e forza di protezione per il capo terzo aeromobile marino ala (3dMAW), G-3 Operazioni, ottiene il suo nuovo rango ensigna riposte su da sua madre e figlio durante la sua cerimonia di promozione al 3dMAW Headquarters Building, Marine Corps Air Station Miramar San Diego, California, 10 aprile 2017. Mendoza è Marines assegnato a 3dMAW, G-3 Operazioni, stand in formazione dietro di lui come parte di una tradizionale cerimonia di promozione in cui essi mi congratulo con lui per il suo successo - in seguito. (USMC photo by Staff Sgt. Jon Spencer)

Stati Uniti Marine Corps Master Sgt. Anthony Mendoza, anti-terrorismo e forza di protezione per il capo terzo aeromobile marino ala (3dMAW), G-3 Operazioni, ottiene il suo nuovo rango ensigna riposte su da sua madre e figlio durante la sua cerimonia di promozione al 3dMAW Headquarters Building, Marine Corps Air Station Miramar San Diego, California, 10 aprile 2017. Mendoza è Marines assegnato a 3dMAW, G-3 Operazioni, stand in formazione dietro di lui come parte di una tradizionale cerimonia di promozione in cui essi mi congratulo con lui per il suo successo - in seguito. (USMC photo by Staff Sgt. Jon Spencer) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J1396N

Dimensioni dei file:

51,3 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.