Stati Uniti Marine Corps Sgt. Cody R. Nelson, III Marine Expeditionary Force combat team di tiro, incendi a M249 mitragliatrice da una posizione in ginocchio a 100 metri bersagli durante una macchina internazionale spari corrispondono al 2012 Esercito Australiano abilità alla riunione dei bracci 9 maggio in Puckapunyal, Australia. AASAM è un rendimento di tiro internazionale di concorrenza costituito da 16 diversi paesi. Questo anno è la quinta iterazione del AASAM e il terzo anno consecutivo che negli Stati Uniti le forze sono stati invitati a partecipare.

Stati Uniti Marine Corps Sgt. Cody R. Nelson, III Marine Expeditionary Force combat team di tiro, incendi a M249 mitragliatrice da una posizione in ginocchio a 100 metri bersagli durante una macchina internazionale spari corrispondono al 2012 Esercito Australiano abilità alla riunione dei bracci 9 maggio in Puckapunyal, Australia. AASAM è un rendimento di tiro internazionale di concorrenza costituito da 16 diversi paesi. Questo anno è la quinta iterazione del AASAM e il terzo anno consecutivo che negli Stati Uniti le forze sono stati invitati a partecipare. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBEBK

Dimensioni dei file:

7,2 MB (305,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

9 maggio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.